UFFICIALE – Padoin lascia la Juve: “#GraziePado, pentacampeone”

UFFICIALE – Padoin lascia la Juve: “#GraziePado, pentacampeone”

I bianconeri annunciano l’addio del centrocampista sul sito ufficiale e lo ringraziano per questi cinque anni

TORINO – Simone Padoin lascia ufficialmente la Juventus, i bianconeri lo annunciano tramite il loro sito ufficiale:

Umile e determinato allo stesso tempo: non poteva che essere Simone Padoin a presentarsi con simili parole, il giorno del suo arrivo in bianconero il 31 gennaio 2012. Da allora nelle ultime cinque stagioni ha percorso la passerella verso l’alzata del trofeo dello scudetto altrettante volte, avvolto dagli applausi scroscianti del popolo bianconero.

Quella espressa da Simone Padoin è la dichiarazione di intenti di un professionista esemplare che alla Juventus non solo ha vinto qualcosa, ma ha fatto la storia del calcio italiano sollevando dieci trofei in quattro anni e mezzo.

Oggi il Pado lascia il club da pentacampione, amato da ogni tifoso bianconero e rispettato da ogni estimatore di calcio. Il Pado lascia la Juventus – già, a volte anche le più belle storie d’amore hanno bisogno di alimentarsi del cambiamento – per raggiungere un vecchio compagno di avventure bianconere al Cagliari, Marco Storari.

Questo il comunicato:

ACCORDO CON IL CAGLIARI PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE SIMONE PADOIN

Torino, 4 luglio 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionatol’accordo con la società Cagliari Calcio S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Padoin per un importo di € 0,6 milioni pagabili in 3 anni. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy