UFFICIALE – Luperini, arriva un talento per la Juve. Ecco i dettagli

UFFICIALE – Luperini, arriva un talento per la Juve. Ecco i dettagli

TORINO – Ultim’ora di calciomercato. Ora è ufficiale. Altro colpo della Juventus che veste di bianconero Gregorio Luperini. Classe 1994, profilo molto interessante, è un centrocampista. Ecco il comunicato ufficiale del Pontedera”L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver depositato nelle sedi federali la documentazione relativa al trasferimento a titolo definitivo…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato. Ora è ufficiale. Altro colpo della Juventus che veste di bianconero Gregorio Luperini. Classe 1994, profilo molto interessante, è un centrocampista. Ecco il comunicato ufficiale del Pontedera“L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver depositato nelle sedi federali la documentazione relativa al trasferimento a titolo definitivo del calciatore Gregorio Luperini alla Juventus F.C. In forza al Pontedera nelle stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, il mediano classe 1994 ha avuto una crescita tale da collezionare ben 40 presenze e 5 segnature.

 

Il centrocampista ha così attirato le attenzioni della “Vecchia Signora” e si è meritato l’occasione di tentare l’avventura nei massimi palcoscenici nazionali”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy