UFFICIALE – La Juve riscatta Pereyra. I dettagli

UFFICIALE – La Juve riscatta Pereyra. I dettagli

TORINO – In attesa di definire il destino di Tevez, la Juventus ha ufficializzato il riscatto dell’altro argentino in rosa, Roberto Pereyra. Il centrocampista ex Udinese è stato ufficialmente riscattato dalla società torinese. Questa la nota apparsa sul sito bianconero: ” La Juventus comunica di aver esercitato il diritto di…

TORINO – In attesa di definire il destino di Tevez, la Juventus ha ufficializzato il riscatto dell’altro argentino in rosa, Roberto Pereyra. Il centrocampista ex Udinese è stato ufficialmente riscattato dalla società torinese. Questa la nota apparsa sul sito bianconero: ” La Juventus comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Roberto Maximiliano Pereyra dall’Udinese Calcio S.p.A. per un corrispettivo di € 14 milioni, pagabile

 

in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 1,5 milioni al raggiungimento da parte di Juventus di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020. Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2019.” (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy