UFFICIALE – Evra rinnova per un anno con opzione per il secondo

UFFICIALE – Evra rinnova per un anno con opzione per il secondo

Il terzino francese prolunga il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2017 con possibilità di ulteriore prolungamente fino al 2018

TORINO – E’ ufficiale, Patrice Evra ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e sono proprio i bianconeri a comunicarlo ufficialmente tramite il proprio sito:

Con il Manchester ho vinto tutto, ma l’Evra della Juve non ha vinto nulla per il momento. Arrivo con grande umiltà e voglia di lavorare, perché a me piace vincere e ho scelto questa squadra per continuare a farlo (Patrice Evra 30/07/2014)

Due estati fa, Patrice Evra, appena sbarcato all’aeroporto di Caselle, si presentava così ai suoi nuovi tifosi. Due stagioni, 69 presenze e cinque trofei più tardi, si può proprio dire che la scelta si è rivelata azzeccata. Ora l’avventura continua: Evra ha infatti siglato il rinnovo del contratto con la Juventus sino al 30 giugno 2017, con opzione per un’ulteriore stagione.

Per “Pat” inizia la corsa verso nuovi successi, dopo aver avuto un peso specifico enorme nella conquista di due scudetti, altrettante Coppe Italia e della Supercoppa italiana. Per il contributo sul campo, naturalmente, dove ha portato in dote classe ed esperienza, ma anche per quanto ha saputo regalare allo spogliatoio con il suo straordinario carisma.

«Io mi sveglio ogni giorno pensando che sono fortunato ad avere la possibilità di vincere il quinto scudetto di fila. E ora questa possibilità la stiamo buttando via».
Solo un uomo che che gode del rispetto e della stima di ogni compagno poteva pronunciare parole del genere dopo la sconfitta contro il Sassuolo dello scorso ottobre. Solo un leader poteva trovare, come risposta, la cavalcata che ha portato al quinto trionfo consecutivo. Solo un campione assoluto, un vincente nato, poteva non accontentarsi. E rilanciare la sfida.” Intanto c’è un clamoroso dietrofront per Morata: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy