UFFICIALE – Evra è della Juve. Contratto biennale.

UFFICIALE – Evra è della Juve. Contratto biennale.

TORINO – E’ FATTA! EVRA è un giocatore della Juventus. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale della società: “La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Manchester United per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrice Latyr Evra a fronte di un corrispettivo di…

TORINO – E’ FATTA! EVRA è un giocatore della Juventus. Ecco quanto riportato sul sito ufficiale della società: “La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Manchester United per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Patrice Latyr Evra a fronte di un corrispettivo di 1,2 milioni di sterline pagabili in due rate: 0,6 milioni al rilascio del transfer internazionale e 0,6 milioni entro il 1°luglio 2015. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,3 milioni di sterline in caso di qualificazione della Juventus alla UEFA Champions League 2015/2016. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva biennale.”

 

Ecco le prime parole del giocatore: “Dopo lunghe riflessioni ho deciso che è arrivato il momento giusto di lasciare il Manchester United”. Queste le parole a Sky Sport di Patrice Evra. “Sento che il trasferimento alla Juventus è la scelta giusta. È un grandissimo club, io non vedo l’ora di farne parte e di continuare la striscia di successi che ha contraddistinto la sua prestigiosa storia”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy