UFFICIALE – Evra è della Juve Contratto biennale a 3,5 ml

UFFICIALE – Evra è della Juve Contratto biennale a 3,5 ml

TORINO – La telenovela si è conclusa. Patrice Evra ha detto si al trasferimento alla Juventus. Dopo l’addio di Conte non sentiva più le stette garanzie che gli avrebbe assicurato il tecnico salentino. Discutendone con la società e con il nuovo tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha preso la decisione di…

TORINO – La telenovela si è conclusa. Patrice Evra ha detto si al trasferimento alla Juventus. Dopo l’addio di Conte non sentiva più le stette garanzie che gli avrebbe assicurato il tecnico salentino. Discutendone con la società e con il nuovo tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha preso la decisione di restare ed onorare il contratto già firmato da tempo.

 

La notizia è stata data da Gianluca Di Marzio, sul suo sito internet: “Finalmente Evra, per davvero. La Juventus è pronta ad abbracciare un altro nuovo acquisto, già definito da settimane. Evra ha sciolto gli ultimi dubbi, c’è l’ok del ragazzo per il trasferimento a Torino. Il club bianconero depositerà il contratto del francese. L’ex capitano dello United rispetta la parola data, e sceglie la Juventus. Ecco un altro tassello per Allegri, Evra vede la Juve”. Oggi il club bianconero depositerà il contratto presso gli uffici della Lega calcio in via Rosellini a Milano. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy