UFFICIALE – Isla al Qpr. La Juve: “Grazie Mauricio”

UFFICIALE – Isla al Qpr. La Juve: “Grazie Mauricio”

AGGIORNAMENTO – Dopo il comunicato ufficiale di Isla al QPR, arriva il messaggio della società bianconera che saluta il terzino cileno: “Umile, concreto, sempre pronto a spendere fino all’ultima goccia di sudore per la squadra. Fin dal primo giorno alla Juventus, nel luglio 2012, per le successive due stagioni Mauricio…

AGGIORNAMENTO – Dopo il comunicato ufficiale di Isla al QPR, arriva il messaggio della società bianconera che saluta il terzino cileno: “Umile, concreto, sempre pronto a spendere fino all’ultima goccia di sudore per la squadra. Fin dal primo giorno alla Juventus, nel luglio 2012, per le successive due stagioni Mauricio Isla ha onorato la maglia con impegno e dedizione, mettendosi a disposizione dei successi del gruppo con professionalità esemplare.  Dopo 47 presenze in bianconero, e dopo aver conquistato due scudetti e due Supercoppe italiane, Mauricio affronterà ora una nuova sfida con gli inglesi del Queens Park Rangers.  Ai nostri ringraziamenti, si uniscono quelli dei tifosi. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura, Mauricio!”.

TORINO La Juventus ha ufficializzato il passaggio di Mauricio Isla al Qpr. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “Juventus Football Club S.p.A.comunica di aver perfezionato l’accordo con la società inglese Queens Park Rangers Football & Athletic Club per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla Isla a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni da incassare nel corso del l’esercizio 2014/2015. 

 

Il contratto prevede,inoltre, la facoltà per il Queens Park Ranger s di esercitare , al termine della stagione sportiva 2014/2015, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di €10 milioni, pagabile in due anni.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy