Udinese, Tereau: “Possiamo fare risultato a Torino”

Udinese, Tereau: “Possiamo fare risultato a Torino”

Udinese, Thereau, Juventus, Torino

TORINO – L’Udinese sarà la prima squadra ad affrontare la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. L’Udinese ha già iniziato la sua stagione con il turno di Coppa Italia, partita giocata contro il Novara. Proprio dopo l’incontro, Cyril Thereau, ha parlato ai microfoni della Rai dichiarando il suo pensiero su quale sarà l’atteggiamento che l’Udinese avrà nel match contro la Juventus: “E’ importante ricordarci che con le grandi abbiamo sempre fatto bene quindi possiamo fare risultato anche a Torino”.

Tutti sono consapevoli, sia la società che i tifosi, che questa stagione non sarà facile come quelle passate: tanti i cambi in questa nuova Juventus e tante le certezze di una Roma attivissima sul mercato. Ne vedremo sicuramente delle belle ma dovremo aspettare la fine del campionato per sapere chi riuscirà ad avere la meglio sull’altra.

Le parole del francese friulano non arrivano dal nulla, anzi, anche i meno amanti di questo sport sanno che in certe partite, giocatori come lui, si divertono come matti. Ogni pallone può essere decisivo per aiutare il club a portare a casa almeno un pareggio (la vittoria vorrebbe dire aver battuto i milioni in Italia). Lo sappiamo benissimo, possiamo ricordare il gol che Thereau fece a Roma contro la squadra di Garcia: partita che il Chievo grazie ad un suo gol portò a Casa ( Dopo aver battuto i capitolini anche a Verona ). Da squadre come l’Udinese ci si può aspettare di tutto. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy