Udinese, Bruno Fernandes: “L’interesse della Juve? Penso a far bene qui”

Udinese, Bruno Fernandes: “L’interesse della Juve? Penso a far bene qui”

Il fantasista dell’Udinese Bruno Fernandes parla ai microfoni di TuttoJuve del suo futuro: “Il mio obiettivo è fare bene in questa squadra. Non so niente dell’interesse della Juve o di qualsiasi altri club. Certo, vedere il proprio nome accostato a quello di un club così importante fa piacere ma io…

Il fantasista dell’Udinese Bruno Fernandes parla ai microfoni di TuttoJuve del suo futuro: “Il mio obiettivo è fare bene in questa squadra. Non so niente dell’interesse della Juve o di qualsiasi altri club. Certo, vedere il proprio nome accostato a quello di un club così importante fa piacere ma io sono un giocatore dell’Udinese e devo pensare solo a dare il massimo per questa società”. sul suo approccio al calcio italiano: “Sono molto soddisfatto, all’inizio ho avuto qualche difficoltà poi mi sono ambientato bene. Ero convinto che con il lavoro sul campo avrei potuto fare bene”.

 

 

Un modello? “Nel calcio Joao Moutinho, nella vita il mio papà”. Infine il sogno: “Si chiama Nazionale. Spero di arrivarci. Prima però devo continuare a fare bene con la maglia dell’Udinese quando il mister mi dà la possibilità di giocare. Il mio impegno è rivolto a crescere con questa squadre e con questa società che mi hanno dato fiducia”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy