Tuttosport – Rabiot, nuovo no al Psg. La Juve ci prova!

Tuttosport – Rabiot, nuovo no al Psg. La Juve ci prova!

TORINO – Dopo Coman, i bianconeri tentano una nuova offensiva al PSG per Adrien Rabiot, 19enne centrocampista parigino in scadenza con il club dello sceicco Al Khelaifi. Marotta segue da lontano il tira e molla tra club paragino e il giocatore e il suo entourage: tra il PSG e la…

TORINO –  Dopo Coman, i bianconeri tentano una nuova offensiva al PSG per  Adrien Rabiot, 19enne centrocampista parigino in scadenza con il club dello sceicco Al Khelaifi. Marotta segue da lontano il tira e molla tra club paragino e il giocatore e il suo entourage: tra il PSG e la mamma manager è in corso una sorta di braccio di ferro. La signora Rabiot avrebbe rifiutato una proposta del Psg di tre anni con relativo aumento di stipendio per il proprio figlio. Secondo mamma Véronique, il club non crede nei giovani, la volontà è quella di cercare un progetto nel quale Rabiot possa avere un ruolo importante.

 

 

La Juventus sembra orientata ad accontentare le richieste del centrocampista: due le soluzioni per i bianconeri, portarlo a Torino già in estate oppure attendere che il giocatore si liberi a parametro zero. Il Psg ovviamente proverà a scongiurare la seconda ipotesi, per questo il terreno sembra molto fertile e le possibilità di vedere Rabiot in bianconero la prossima estate, sono sempre di più. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy