TuttoSport – Juve stregata da Rabiot: ecco i primi contatti

TuttoSport – Juve stregata da Rabiot: ecco i primi contatti

Conte e la sua truppa preparano la sfida del Da Luz contro il Benfica, Marotta lavora dietro le quinte, obiettivo, rinforzare e rendere ancor più competitiva la Juventus. Tanti i nomi sull’agenda dell’ad bianconero, uno di questi, secondo Tuttosport, è Adrien Rabiot, centrocampista diciannovenne del Paris Saint Germain. La sua…

Conte e la sua truppa preparano la sfida del Da Luz contro il Benfica, Marotta lavora dietro le quinte, obiettivo, rinforzare e rendere ancor più competitiva la Juventus. Tanti i nomi sull’agenda dell’ad bianconero, uno di questi, secondo Tuttosport, è Adrien Rabiot, centrocampista diciannovenne del Paris Saint Germain.

 

 

La sua storia comincia con un provino al Manchester City, poi complice un grave incidente d’auto che subì suo padre, non se ne fece più nulla, passò al Pau prima di approdare sotto la Tour Eiffel. Andò sei mesi in prestito al Tolosa e poi ritornò alla base, Ancelotti e Leonardo lo lanciarono, nel corso di questa stagione, sotto la guida di Blanc, ha collezionato 22 presenze. Sa agire con naturalezza nel cuore del centrocampo, da mediano e da mezz’ala, recupera palloni e ama gli inserimenti senza palla. Ha il contratto in scadenza nel 2015, la mamma Veronique gli fa da manager e ha già avuto contatto con il club bianconero, gli osservatori di Madama sono rimasti impressionati dal talento di Rabiot, dopo il Psg, possibile approdo sotto la Mole? (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy