Tuttosport – Juve, piace Gignac.

Tuttosport – Juve, piace Gignac.

TORINO – Il mercato transalpino sembra stuzzicare il palato della Juventus. Dopo Pogba, Coman ed Evra, oltre al centrocampista Rabiot, i bianconeri mettono nel mirino un altro giocatore made in Francia. Come sottolinea Tuttosport, si tratta di André-Pierre Gignac, attaccante classe ’85. La punta nata a Martigues ventinove anni fa,…

TORINO – Il mercato transalpino sembra stuzzicare il palato della Juventus. Dopo Pogba, Coman ed Evra, oltre al centrocampista Rabiot, i bianconeri mettono nel mirino un altro giocatore made in Francia. Come sottolinea Tuttosport, si tratta di André-Pierre Gignac, attaccante classe ’85. La punta nata a Martigues ventinove anni fa, esplode nelle fila del Tolosa, nella stagione 2008-2009 in 38 presenze mette a segno 24 reti, si laurea così capocannoniere della Ligue 1. Con la maglia dei Téfécé colleziona 120 presenze e sigla 42 reti.

 

Nel 2010 si trasferisce all’Olympique Marsiglia, dopo un paio di stagioni non proprio all’altezza, ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. Otto gol in sette partite e Marsiglia in testa alla classifica. Il suo contratto scade nel giugno 2015, l’attaccante pare abbia rifiutato la proposta di rinnovo dell’OL, gli osservatori bianconeri lo seguiranno nel corso della stagione, pronti eventualmente a segnalarlo a Marotta come possibile rinforzo a costo zero. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy