Tuttosport – Illarramendi il nome per Allegri

Tuttosport – Illarramendi il nome per Allegri

Illarramendi, Real Madrid, juventus, centrocampista

TORINO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus sarebbe interessata a Asier Illarramendi, centrocampista del Real Madrid. Questa voce sarebbe stata confermata anche dalla Spagna ma la trattativa in se non sembrerebbe una cosa facile. Il calciatore, arrivato al Real nel giugno 2013, venne acquistato per la modica cifra di 40 milioni di euro. Tante le attese su di lui che mai è riuscito a prendere in mano le redini del centrocampo blancos. La Juventus avrebbe individuato in lui l’identikit giusto per il proprio centrocampo ma trattare il calciatore con il Real non sembrerebbe una cosa facile.

Infatti, il club capitolino, vorrebbe per il cartellino del calciatore una cifra vicina ai 25 milioni di euro ma soprattutto inserire, all’interno del contratto, la tanto amata clausola di recompra. La Juventus sarebbe rimasta immobilizzata davanti ad una nuova clausola che poco piace alla dirigenza bianconera ( basti guardare il contratto di Morata ) ma soprattutto non vorrebbe arrivare a spendere una cifra così alta per un calciatore che no sarebbe titolare ma che servirebbe per la rotazione a centrocampo.

resta comunque un incognita il nome del centrocampista richiesto a gran voce da Massimiliano Allegri. Proprio per questo, la dirigenza bianconera, dovrà sbrigarsi a trovare un’alternativa valida per un centrocampo sempre più a corto di uomini.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy