Tuttosport – Conte avrebbe fatto il nome di tre bomber…

Tuttosport – Conte avrebbe fatto il nome di tre bomber…

Secondo Tuttosport, Antonio Conte avrebbe fatto il nome di tre bomber tra cui sceglierne uno. Tevez e Llorente e, forse, Giovinco resteranno. Ci sarà poi Gabbiadini dalla Sampdoria, ma serve un grande bomber. Al primo posto Suarez del Liverpool, al secondo posto c’è Cavani. Entrambi con stipendio altissimo. Il più…

Secondo Tuttosport, Antonio Conte avrebbe fatto il nome di tre bomber tra cui sceglierne uno. Tevez e Llorente e, forse, Giovinco resteranno. Ci sarà poi Gabbiadini dalla Sampdoria, ma serve un grande bomber. Al primo posto Suarez del Liverpool, al secondo posto c’è Cavani. Entrambi con stipendio altissimo. Il più abbordabile dei tre: Mandzukic del Bayern Monaco.

 

Da corso Galileo Ferraris sono pronti a staccare un assegno da 25 milioni per portarlo a casa. Probabilmente i dirigenti bianconeri hanno già fatto pervenire la loro offerta ai diretti interessati. La nostra impressione è che il croato sia il giocatore con più possibilità degli altri di raggiungere Antonio Conte.  Dzeko, non ha le caratteristiche tecniche che chiede Conte. L’attaccante è uno che si muove poco. Morata piace, può diventare un campione, ma ancora non lo è. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy