TRASFERIMENTO – Juve, arriva subito la baby-promessa

TRASFERIMENTO – Juve, arriva subito la baby-promessa

Mandragora

TRASFERIMENTO – Arriva subito. Se dovesse saltare Gundogan, ed in seconda battuta Banega, appetito da mezza Europa, Rolando Mandragora potrebbe approdare subito in bianconero: un matrimonio ormai fatto che, però, potrebbe essere anticipato già a gennaio e non a fine stagione, come sembrava più probabile fino a qualche giorno fa. Diverse indiscrezioni danno infatti il centrocampista classe 1997 del Genoa e della nazionale Under-21, attualmente in forza al Pescara, come il giusto rinforzo per il centrocampo di Allegri qualora non dovesse arrivare uno tra Gundogan e Banega in questa sessione di trattative. La Juve avrebbe ormai chiuso per Mandragora, sul cui trasferimento a Torino non dovrebbero più esserci dubbi.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy