Vidal, nuovo affondo dello United

Vidal, nuovo affondo dello United

TORINO – Nuove voci di mercato, nelle ultime ore, vedrebbero il Manchester United pronto a formulare una nuova offerta per Vidal. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i Red Evils, avrebbero pronti 43 milioni di euro da versare nelle casse della società bianconera. Per il giocatore sarebbe un contratto da…

TORINO – Nuove voci di mercato, nelle ultime ore, vedrebbero il Manchester United pronto a formulare una nuova offerta per Vidal. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i Red Evils, avrebbero pronti 43 milioni di euro da versare nelle casse della società bianconera. Per il giocatore sarebbe un contratto da 5 milioni di euro a stagione. Antonio Conte ha sempre dichiarato di volerlo insieme a Pogba per il prossimo anno. 

 

E’ anche vero che se un’offerta così allettante dovesse arrivare in corso Galileo Ferraris sarebbe difficile non prenderla in considerazione. L’addio di Vidal potrebbe aprire all’acquisto di Guarin: da tempo il colombiano è un possibile obiettivo della società bianconera. Intanto il giocatore parla ai microfoni di Chilevisión: “Sono già in una grande squadra come la Juventus, per questo motivo non sarebbe un problema qualora non dovesse concretizzarsi l’opzione Manchester United. Non sto pensando a dove andare in futuro, voglio solo godermi le vacanze qui in Cile con le persone che amo. Vedremo cosa accadrà una volta tornato in Italia”. (Juvenews.eu)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy