TMW – Ag. Zaza: “Prima deve pensare agli obiettivi sul campo, poi alla Juve”

TMW – Ag. Zaza: “Prima deve pensare agli obiettivi sul campo, poi alla Juve”

Il Sassuolo torna alla vittoria ed al festival del gol contro il Parma è mancato solo Simone Zaza. Niente paura, però, perché il centravanti della Nazionale ha la piena fiducia di tutti, come conferma per Tuttomercatoweb.com l’agente del ragazzo, Christian Maifredi. “Adesso il Sassuolo deve affrontare delle partite più accessibili:…

Il Sassuolo torna alla vittoria ed al festival del gol contro il Parma è mancato solo Simone Zaza. Niente paura, però, perché il centravanti della Nazionale ha la piena fiducia di tutti, come conferma per Tuttomercatoweb.com l’agente del ragazzo, Christian Maifredi. “Adesso il Sassuolo deve affrontare delle partite più accessibili: Empoli, Chievo, nelle prossime, poi mancano ancora club che ora sono dietro in classifica. Sarà fondamentale fare punti per raggiungere la salvezza prima possibile”.

 

Di Simone che ci dice?
“Sta giocando sempre bene, il gol arriverà. Sono fasi di gioco che aiutano anche la squadra, arriverà anche il gol. Simone è tranquillo, a volte la rete arriva spesso ed altre no, ma con serenità ritorna”.
Inevitabile: nel futuro ci sarà la Juventus?
“Adesso è presto per parlare di futuro. La Juventus è nel pieno del suo campionato e dei suoi obiettivi, il Sassuolo deve ancora raggiungere la salvezza e difficilmente parla di mercato. Quando le situazioni saranno delineate, lo faremo, per adesso è tutto in fase embrionale”.
A bruciapelo: c’è il Tottenham?
“Non mi ha chiamato nessuno, non so se il Sassuolo ha ricevuto contatti. Essere la punta della Nazionale gli ha dato un buon ritorno, senza dubbio, ma ora pensa solo al Sassuolo”

(Tuttomercatoweb)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy