The Telegraph: la Juve visiona Paulinho

The Telegraph: la Juve visiona Paulinho

TORINO – Le voci del possibile addio di Pogba, soprattutto oggi, si sono fatte sempre più insistenti. La Juve vorrebbe provare a trattenerlo, ma di fronte a cifre esorbitanti, come quelle offerte dal Chelsea, ogni resistenza potrebbe vacillare. Ecco allora che la Juve cerca di tutelarsi. Stando a quanto riporta…

TORINO – Le voci del possibile addio di Pogba, soprattutto oggi, si sono fatte sempre più insistenti. La Juve vorrebbe provare a trattenerlo, ma di fronte a cifre esorbitanti, come quelle offerte dal Chelsea, ogni resistenza potrebbe vacillare. Ecco allora che la Juve cerca di tutelarsi. Stando a quanto riporta il quotidiano ingleseThe Telegraph, infatti, la società bianconera avrebbe chiesto informazioni al Tottenham su Paulinho, centrocampista brasiliano reduce da una stagione tutt’altro che positiva. Sul giocatore c’è anche il West Ham, ma ovviamente lui gradirebbe di più la pista bianconera.

 

Nonostante una stagione non molto esaltante, gli Spurs non fanno sconti:  20 milioni di sterline, ecco la cifra richiesta per strapparlo al Tottenham. Valutazione decisamente poco generosa. Il nome del brasiliano entrerà definitivamente nella lista di Marotta solo in caso di partenza di uno dei due gioielli, ma per ora rimane solo un sondaggio a scopo precauzionale. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy