TEVEZ – Boca e Juve si mettono d’accordo…

TEVEZ – Boca e Juve si mettono d’accordo…

TORINO – Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha dato le ultime su Carlos Tevez sulle pagine del suo sito internet: “Juventus e Boca Juniors, tutto pronto per far partire le trattative per Carlos Tevez. L’attaccante argentino ha già scelto, con il cuore, e vestirà con ogni probabilità la camiseta…

TORINO – Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha dato le ultime su Carlos Tevez sulle pagine del suo sito internet: “Juventus e Boca Juniors, tutto pronto per far partire le trattative per Carlos Tevez. L’attaccante argentino ha già scelto, con il cuore, e vestirà con ogni probabilità la camiseta xeneize. Il presidente Angelici è atteso in Italia per domani sera, per poi incontrare il club bianconero nella giornata di martedì. La prima richiesta da parte della Juventus è di 6,5 milioni di euro, in pratica il peso dell’Apache sul bilancio dei bianconeri.

Si tratta ovviamente di una prima offerta, si attendono dunque importanti sviluppi per martedì. Al via l’operazione, Tevez è pronto a ritornare nella sua Argentina”. (tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy