TWITTER – Ufficiale il trasferimento di Draxler al Wolfsburg

TWITTER – Ufficiale il trasferimento di Draxler al Wolfsburg

draxler, telenovela finita

AGGIORNAMENTO ORE 17:40 – Il profilo Twitter del Wolfsburg condivide l’ufficialità del passaggio di Draxler dallo Schalke 04 al club dei lupi.

Draxler, schalke, mercato
Ufficiale Draxler al Wolfsburg

TELENOVELA – La telenovela Draxler sta per raggiungere il suo strappalacrime epilogo. Dopo la formale rinuncia mascherata da volpe all’uva di Marotta, la Juventus assiste alle scene finali di quella che è stata una telenovela estiva, per alcuni solo sui giornali, per altri anche nei salotti buoni del calciomercato internazionale. Draxler-Wolfsburg, si fa. E’  ds del club della Volkswagen, Klaus Allofs, a dichiarare a Wolfsburger Nachrichten: “C’è una grande volontà del giocatore di passare da noi”. E tanto basta: fino alle 19 ancora qualche residua speranza, visto che a quell’ora chiuderà il calciomercato in Germania. Poi, altre idee, altre piste, purché non siano altre telenovelas.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________
BANNERJUVE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy