La Juve attende la Lazio. Ecco la strategia di mercato.

La Juve attende la Lazio. Ecco la strategia di mercato.

La stagione della Lazio deve ancora volgere al termine, bisogna fare il massimo e cercare di capire quali sono gli obbiettivi: se qualificarsi all’Europa League rischiando di anticipare la preparazione o se evitare l’Europa per riassestare la squadra e gettare nuove basi. Nonostante gli ultimi interrogativi il diesse Igli Tare…

La stagione della Lazio deve ancora volgere al termine, bisogna fare il massimo e cercare di capire quali sono gli obbiettivi: se qualificarsi all’Europa League rischiando di anticipare la preparazione o se evitare l’Europa per riassestare la squadra e gettare nuove basi. Nonostante gli ultimi interrogativi il diesse Igli Tare sta già lavorando al mercato che aveva portato a fare uno dei primi nomi, quello di Fabio Quagliarella. Tare però, intervistato da Sky, ha precisato che tutto dipende dal rinnovo di Klose: “Abbiamo già preso Djordjevic e se rinnoverà Klose saremo a posto. Ci sono giocatori giovani come Keità, Perea e Tounkara. Il reparto offensivo sarebbe decisamente completo.“.

 

 

 

Ma è un’altro nome a legare le operazioni biancocelesti a quelle juventine, ed è quello di Antonio Candreva: “Parleremo a fine anno con l’Udinese per acquisire in toto il cartellino di Candreva. Antonio è un giocatore molto importante, è chiaro che si parli di lui in chiave mercato. Ma resterà.“ (CanaleJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy