Juve, alla ricerca del nuovo Pogba: ecco la lista di 12 talenti

Juve, alla ricerca del nuovo Pogba: ecco la lista di 12 talenti

Torino – Visto il momento non proprio positivo del calcio italiano specie per quanto riguarda il lato finanziario, la Juventus è alla ricerca di nuovi colpi in stile Pogba.Marotta e Paratici, scrive oggi l’edizione di Tuttosport, stanno vagliando tutto il mercato mondiale per verificare se ci sono altri talenti da…

Torino – Visto il momento non proprio positivo del calcio italiano specie per quanto riguarda il lato finanziario, la Juventus è alla ricerca di nuovi colpi in stile Pogba.Marotta e Paratici, scrive oggi l’edizione di Tuttosport, stanno vagliando tutto il mercato mondiale per verificare se ci sono altri talenti da poter coltivare a Vinovo.  Si spera che il primo colpo possa essere già Coman che sempre più si sta inserendo nei nuovi meccanismi di Allegri. Gli altri nomi caldi sono quelli di Kondogbia e Martial dal Monaco. I bianconeri potrebbero sfruttare l’aria di ridimensionamento che si respira nel principato. In Spagna gli occhi sono su Antonio Marin, 18enne dell’Almeria e Josè Luis Gaya (classe ’95) terzino destro del Valencia.

 

Dal Portogallo invece potrebbero arrivareDanilo dello Sporting Braga o Bruma, 23enne del Psv su cui c’è anche il Chelsea. In Olanda e Belgio però la presenza degli osservatori bianconeri è particolarmente massiccia per monitorare il ’95 Daley Sinkgraven dell’Heerenveen e Karim Rekik, ’94 del Psv ma già di proprietà del City, mentre in Belgio piacciono il ’97 Tielemans dell’Anderlecht che è seguito anche dal Napoli e Foket del Gent. E se è pur vero che sarà ben difficile riuscire, ancora una volta, a scovare dei campioni in erba in scadenza di contratto, è altrettanto vero che la Juventus potrà far leva sulla voglia di mettersi in mostra dei candidati, in una piazza prestigiosa come quella di Torino e che sta dimostrando di dare largo ai giovani talenti. (calciomercatoweb.it)

Juvenews.eu

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy