Svanera: ”Llorente oltre ogni aspettativa. Il mercato ruoterà attorno al futuro di Pogba”

Svanera: ”Llorente oltre ogni aspettativa. Il mercato ruoterà attorno al futuro di Pogba”

Un attaccante arrivato a costo zero, che va subito in doppia cifra e che segna gol pesanti anche in Champions. Questo è stato finora Fernando Llorente per la Juventus. Arrivato in estate tra mille dubbi dopo l’anno passato in ‘purgatorio’ all’Athletic Bilbao, l’ariete di Pamplona ha superato le difficoltà iniziali…

Un attaccante arrivato a costo zero, che va subito in doppia cifra e che segna gol pesanti anche in Champions. Questo è stato finora Fernando Llorente per la Juventus. Arrivato in estate tra mille dubbi dopo l’anno passato in ‘purgatorio’ all’Athletic Bilbao, l’ariete di Pamplona ha superato le difficoltà iniziali e ha rappresentato per la formazione di Conte di un punto di riferimento. Ad elogiarlo è anche l’agente Fifa Riccardo Svanera, intercettato dai microfoni de ilsussidiario.net: “Llorente sta facendo grandi cose, non pensavo potesse giocare veramente così bene ed andare così presto in doppia cifra. E forse non lo pensavano neanche i dirigenti della Juventus, probabilmente ha superato anche le migliori aspettative. Era sicuramente considerato un buon giocatore ma non di così alto livello”. 

 

L’occasione è utile anche per soffermarsi sul prossimo mercato estivo della Juventus: “Io credo che tutto il calciomercato della Juventus dipenderà dal futuro di Paul Pogba – prosegue l’agente Fifa – che piace tantissimo al Paris Saint-Germain. In caso di cessione la Juventus avrebbe molti soldi da spendere. Sono convinto che i bianconeri punteranno su un esterno di qualità e cercheranno anche di acquistare alcuni giovani importanti”.

europacalcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy