Su Van Persie c’è anche la Juventus

Su Van Persie c’è anche la Juventus

Archiviata la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona, la Juventus si fionda sul mercato alla ricerca di un attaccante. Dall’Inghilterra sono sicuri: i bianconeri sarebbero pronti a offrire a Van Persie un contratto da 5 milioni di sterline a stagione. L’olandese del Manchester United ieri è sbarcato…

Archiviata la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona, la Juventus si fionda sul mercato alla ricerca di un attaccante. Dall’Inghilterra sono sicuri: i bianconeri sarebbero pronti a offrire a Van Persie un contratto da 5 milioni di sterline a stagione. L’olandese del Manchester United ieri è sbarcato a Roma per fare il turista, ma piace tanto anche al club giallorosso e alla Lazio.

 

 

Claudio Lotito, in maniera anche piuttosto colorita, ha smentito l’interesse biancoceleste per il centravanti dei Red Devils, che adesso interessa pure alla Juventus. Il club di Andrea Agnelli già in passato aveva corteggiato Van Persie senza però arrivare a chiudere la trattativa. L’alternativa èMandzukic dell’Atletico Madrid, già seguito dal Milan. Nel suo viaggio nella capitale spagnola per convincere Carletto Ancelotti, Adriano Galliani aveva sondato il terreno per il croato.

 

Le ultime due alternative arrivano dall’Italia. A Berlino Beppe Marotta, qualche ora prima della finale, ha incontrato il Sassuolo per discutere del futuro di Zaza e Berardi. sportmediaset.mediaset.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy