SportMediaset – Bargiggia: “Il vero sogno della Juve è Drogba”

SportMediaset – Bargiggia: “Il vero sogno della Juve è Drogba”

Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di SportMediaset, ha parlato del calciomercato bianconero: “Il primo obiettivo è Alexis Sanchez, cileno del Barcellona. Il blocco della FIFA nei confronti della società blaugrana è stato sospeso, dunque adesso può avvenire anche la rivoluzione in terra catalana. Secondo indiscrezioni raccolte da Nando Sanvito, nel…

Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato di SportMediaset, ha parlato del calciomercato bianconero: “Il primo obiettivo è Alexis Sanchez, cileno del Barcellona. Il blocco della FIFA nei confronti della società blaugrana è stato sospeso, dunque adesso può avvenire anche la rivoluzione in terra catalana. Secondo indiscrezioni raccolte da Nando Sanvito, nel pre partita di Atletico Madrid – Chelsea, il Barça ha già promesso alla Juventus il giocatore cileno.

 

 

Sanchez però non è l’unico attaccante che interessa alla Vecchia Signora. I bianconeri sognano Didier Drogba, in scadenza col Galatasaray. L’utopia invece si chiama Mario Mandzukic, l’attaccante del Bayern Monaco di Guardiola”. (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy