Sport Mediaset – Si ritorna a parlare di Luisao in bianconero.

Sport Mediaset – Si ritorna a parlare di Luisao in bianconero.

TORINO – A poche ore dalla sfida di campionato con il Cesena, si ritorna a parlare del mercato bianconero. Tre gli argomenti trattati dall’edizione delle tredici di Sport Mediaset. Il primo riguarda Luisao, difensore di proprietà del Benfica. Ad agosto si è ampiamente discusso del suo possibile passaggio alla Juventus,…

TORINO – A poche ore dalla sfida di campionato con il Cesena, si ritorna a parlare del mercato bianconero. Tre gli argomenti trattati dall’edizione delle tredici di Sport Mediaset. Il primo riguarda Luisao, difensore di proprietà del Benfica. Ad agosto si è ampiamente discusso del suo possibile passaggio alla Juventus, i portoghesi minacciavano bianconeri di denunciare il presunto comportamento scorretto da parte dei dirigenti juventini, rei di aver contattato il difensore senza aver prima avvertito il club lusitano. La cosa poi è rientrata, Marotta ha offerto 3 milioni di euro, il no è proseguito sino al termine del mercato.

 

Il discorso potrebbe riaprirsi nel mercato di gennaio, pare che le aquile rosse abbiano un passivo societario di 60 milioni di euro, Luisao potrebbe partire per la cifra proposta dall’ad bianconero nel mercato estivo. Da un centrale, ad un esterno difensivo. Lichtsteiner è in scadenza di contratto, le trattative per il rinnovo sono in fase di stand by, se lo svizzero non dovesse trovare l’accordo per il prolungamento, i bianconeri hanno già pronta la soluzione Ignazio Abate, anch’esso in scadenza con il Milan. In tema di giovani, è duello con la Roma per il giovane talento norvegese Martin Odegaard, centrocampista classe ’98, di proprietà del  Strømsgodset. (TMW)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy