SOSTITUTO – Troppi infortuni per Khedira. La Juve vuole Gundogan come alternativa

SOSTITUTO – Troppi infortuni per Khedira. La Juve vuole Gundogan come alternativa

SOSTITUTO – Per il mercato la Juventus si guarda attorno per trovare una valida alternativa a Khedira, spesso infortunato. Il nome è quello di Gundogan del Borussia Dortmund

SOSTITUTO – Tanta classe, ma anche molti infortuni. E’ questo il profilo bianconero di Sami Khedira, in questa sua nuova esperienza in maglia bianconera. La Juventus pero’, dal punto di vista del calciomercato, non resta a guardare. Vuole trovare una soluzione, un’opzione valida al tedesco. Sempre più intensi infatti, come riportato da Tuttosport, i contatti tra la società e il Borussia Dortmund. L’oggetto del desiderio è Ilkay Gundogan il regista classe 1990 che veste anche la maglia della propria Nazionale. Nelle prossime settimane la Juventus cercherà di chiudere il cerchio. Da valutare anche le richieste del Borussia che sa benissimo che con la cessione del giocatore, perderebbe un valore importante per la propria rosa.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy