Sorpasso Inter su Pereyra: ecco cosa c’è dietro

Sorpasso Inter su Pereyra: ecco cosa c’è dietro

TORINO – Sembrava praticamente fatta. Fino a qualche settimana fa, laJuventus aveva in pugno Roberto Maxi Pereyra, 23enne centrocampista argentino dell’Udinese. Accordo raggiunto con il giocatore, da limare quello con i friulani, tutt’altro che un problema considerati gli ottimi rapporti esistenti ed i tanti affari fatti sull’asse Torino-Udine. Poi, Marotta…

 

TORINO – Sembrava praticamente fatta. Fino a qualche settimana fa, laJuventus aveva in pugno Roberto Maxi Pereyra, 23enne centrocampista argentino dell’Udinese. Accordo raggiunto con il giocatore, da limare quello con i friulani, tutt’altro che un problema considerati gli ottimi rapporti esistenti ed i tanti affari fatti sull’asse Torino-Udine. Poi, Marotta molla improvvisamente la presa sul mediano e l’Inter non rimane di certo a guardare: grazie alla proposta di un prestito biennale con obbligo di riscatto nel 2016 fissato a 15 milioni, l’Inter passa in vantaggio sull’argentino.

 

 

Ma perchè la Vecchia Signora si sarebbe fatta improvvisamente indietro? Stando a quanto si ipotizza nell’ambiente,  la Juventus avrebbe lasciato Pereyra all’Inter in cambio del via libera per Fredy Guarin, sicuro partente ed ancora smanioso di vestire bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy