SOFFIATA – Juve, occhio che ti soffiano il regista!

SOFFIATA – Juve, occhio che ti soffiano il regista!

SOFFIATA – Occhio al regista. La Juventus potrebbe essere spettatrice dell’arrivo di un regista in Italia, ma non a Torino. Per di più, di un suo chiacchierato obiettivo. Secondo l’esperto di calciomercato di Sky Di Marzio, infatti, l’Inter sarebbe forte su Ever Banega, centrocampista argentino in scadenza di contratto con il Siviglia. Il 28enne ha proprio le caratteristiche tecniche cercate da Mancini che chiede qualità a centrocampo. Secondo il giornalista di Sky tra Banega e l’Inter la trattativa sarebbe già in fase avanzatissima. Difficile che l’affare si concretizzi a gennaio, ma per giugno Inter davanti a tutti. In attesa che la Juve si faccia avanti.

_______________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy