Comproprietà: Marrone e Berardi ok. Zaza all’Ascoli

Comproprietà: Marrone e Berardi ok. Zaza all’Ascoli

TORINO – È finalmente terminato l’incontro tra la Juve e il Sassuolo. I due club hanno deciso quale sarà il futuro di Zaza, Berardi e Marrone. Dall’Ata Hotel di Milano arriva la conferma. E’ Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, a fornire tutti i dettagli sulle operazione…

TORINO – È finalmente terminato l’incontro tra la Juve e il Sassuolo. I due club hanno deciso quale sarà il futuro di Zaza, Berardi e Marrone. Dall’Ata Hotel di Milano arriva la conferma. E’ Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, a fornire tutti i dettagli sulle operazione concluse da Juventus e Sassuolo: “Juventus-Sassuolo, concluso il summit tra i dirigenti delle squadre. Le decisioni sono state prese, relativamente ai tre giocatori in comproprietà tra le due squadre. Due rinnovi, quelli di Berardi e Marrone, che continueranno in comproprietà anche nella prossima stagione, con tutta probabilità in maglia Sassuolo.

 

Per Zaza, invece, discorso differente: l’ex Ascoli è stato riscattato completamente dagli emiliani, ma la Juventus avrà su di lui il diritto di riacquisto”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy