Sky – Blitz del City a Torino per Pogba

Sky – Blitz del City a Torino per Pogba

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato un curioso retroscena: “Sulla bocca di tutti, prelibatezza da assaggiare e pregustare. Paul Pogba desiderio dei maggiori club europei in questo momento, mercato in pieno fermento intorno a lui. E come vi abbiamo già raccontato, il club che ora…

Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato un curioso retroscena: “Sulla bocca di tutti, prelibatezza da assaggiare e pregustare. Paul Pogba desiderio dei maggiori club europei in questo momento, mercato in pieno fermento intorno a lui. E come vi abbiamo già raccontato, il club che ora preme sull’acceleratore è il Manchester City. Approcci e qualche ammiccamento? Macché, contatti e colloqui veri e propri. Addirittura un blitz dei Citizens a Torino ad inizio settimana.

 

I dirigenti del club inglese – Soriano e Beguiristain –  in città per incontrare la Juve, si è discusso anche delle contropartite svelate che potrebbero aumentare la cifra finale dell’operazione e avvicinare eventualmente le parti (da Yaya e Dzeko a Jovetic, tutti giocatori comunque in uscita a prescindere dalla situazione Pogba). Poi un summit anche con Raiola e il giocatore stesso per illustrare progetti e programmi futuri che saranno valutati. Contatto Raiola-City tutt’altro che una novità, eh già; parti che si erano viste nei giorni precedenti a Londra. Sullo sfondo tutte le altre.

 

Psg che insiste ma non convince il ragazzo, Barcellona in corsa (con elezioni presidenziali alle porte che potrebbero incentivare un gioco al rialzo) ma con un’offerta ancora troppo bassa. E Juve che attende la cifra giusta, magari un Chelsea o United che potrebbero far saltare il banco con quella somma da capogiro (100 milioni perché no), talmente alta da consentir loro di strappare un gioiellino a chi effettivamente non ha le esigenze di venderlo. Dalla Premier alla Liga, a tutto Pogba: e con un City così, mercato già in ebollizione.”, ha scritto il giornalista di Sky Sport. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy