Shaqiri pronto a dare l’addio al Bayern Monaco. La Juve resta in corsa

Shaqiri pronto a dare l’addio al Bayern Monaco. La Juve resta in corsa

TORINO – Xherdan Shaqiri, dopo tante voci, è rimasto al Bayern Monaco anzi potrebbe presto rinnovare il suo contratto. Ma non è detto che resti a lungo alla corte di Pep Guardiola: tutto dipende dal numero di partite che giocherà con la squadra. Se non dovessero essere molte già a…

TORINO – Xherdan Shaqiri, dopo tante voci, è rimasto al Bayern Monaco anzi potrebbe presto rinnovare il suo contratto. Ma non è detto che resti a lungo alla corte di Pep Guardiola: tutto dipende dal numero di partite che giocherà con la squadra. Se non dovessero essere molte già a gennaio le porte del mercato potrebbero spalancarsi e le squadre che lo hanno cercato, le italiane Juventus, Inter e Roma su tutte, potrebbero mostrarsi ancora molto interessate. 

 

Lo ha fatto capire esplicitamente il fratello, suo manager, Erdin, secondo alcune dichiarazioni riportate dal sito tedesco Kicker.de: “In estate il Bayern non voleva cederlo, ma a gennaio vedremo come sarà la situazione: vediamo quante partite giocherà e poi ci penseremo”. Il titolo dell’articolo è altrettanto esplicito: “Shaqiri decide il suo futuro in inverno”. Vedremo… 

(Tio.ch)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy