Se Vidal parte c’è Witsel per la Juve

Se Vidal parte c’è Witsel per la Juve

Ore frenetiche di mercato per conoscere la Juve che verrà. Come annunciato da tempo, Vidal potrebbe lasciare la Juventus al termine della Copa America, per sposare la causa dell’Arsenal o di un’altra big europea. La Juventus, secondo quanto riporta Sport Mediaset, per cautelarsi, starebbe nuovamente sondando la situazioneWitsel. Il centrocampista…

Ore frenetiche di mercato per conoscere la Juve che verrà. Come annunciato da tempo, Vidal potrebbe lasciare la Juventus al termine della Copa America, per sposare la causa dell’Arsenal o di un’altra big europea.

 

 

La Juventus, secondo quanto riporta Sport Mediaset, per cautelarsi, starebbe nuovamente sondando la situazioneWitsel. Il centrocampista belga dello Zenit piace da tempo e Marotta si è fatto nuovamente sotto per non restare impreparato nel caso di addio di Vidal. Su Axel Witsel c’è forte la concorrenza del Milan, che da giorni sta intavolando trattative con i russi per provare a portare a casa il giocatore.

 

Il costo del belga è di oltre 30 milioni di euro, soldi che potrebbero essere completamente coperti con la partenza di Vidal, più o meno per la stessa cifra. canalejuve.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy