Se parte Pogba assalto a Falcao o Cavani

Se parte Pogba assalto a Falcao o Cavani

Attenzione! Le corazzate europee sono entrate a Torino e iniziano a posizionarsi attorno al fortino bianconero di corso Galileo Ferraris. L’obiettivo è uno solo: Paul Pogba. Di fatto, molto presto si scatenerà concretamente un’asta selvaggia, e la preda non verrà via per meno di 90-100 milioni di euro. “Quanto vale…

Attenzione! Le corazzate europee sono entrate a Torino e iniziano a posizionarsi attorno al fortino bianconero di corso Galileo Ferraris. L’obiettivo è uno solo: Paul Pogba. Di fatto, molto presto si scatenerà concretamente un’asta selvaggia, e la preda non verrà via per meno di 90-100 milioni di euro. “Quanto vale Pogba? Di fatto, la valutazione la decide chi lo compra — ha detto negli ultimi giorni Mino Raiola a Calciomercato, su Premium Calcio —. Sicuramente nessuno se lo aspettava così forte”.

 

RAIOLA — Difficilmente parla a vanvera l’agente del 21enne prodigio francese, ecco perché il resto dell’intervento televisivo assomiglia tanto all’inizio di un lungo saluto di Pogba al nostro campionato: “Non penso che la Juve possa permettersi Paul per molti anni— continua Raiola — è uno dei migliori dieci in Italia, per non dire dei migliori tre, e al momento la serie A non può accontentare un campione del genere. Ora siamo felici della Juve, ma più avanti, quest’anno o l’anno prossimo, vedremo che occasioni si creeranno…”.

IN CORSA — All’assalto del centrocampista ci sono Real, Bayern, Paris Saint Germain, Manchester United, Manchester City e Chelsea. Particolarmente agguerrito il Psg, che ha bisogno di un simbolo francese in una squadra parecchio straniera. La valutazione del centrocampista francese fissata dalla Juventus parte da 90 milioni. A gennaio i bianconeri non vogliono vendere, e faranno di tutto per mantenerlo anche a luglio. Ma se le pressioni dei grandi club d’Europa dovessero essere irresistibili, allora il piano juventino prevederebbe l’assalto a uno tra Falcao del Manchester United e Cavani del Psg a luglio. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy