Se non si arriva a Draxler, prende quota il nome di Hernanes

Se non si arriva a Draxler, prende quota il nome di Hernanes

Juventus, inter, Hernanes

TORINO – Le difficoltà per arrivare a Draxler sono ormai note a tutti e Marotta, che non è certo uno sprovveduto, non si sta facendo trovare impreparato. Sulla sua lista della spesa, c’erano già scritte le alternative. Christian Eriksen del Tottenham ad esempio, ma non solo. Come riporta anche il quotidiano ‘Tuttosport’ sotto al nome di Erixen, c’era, e c’è tututtora,  scritto quello del profeta Anderson  Hernanes.

RIVALI SUL CAMPO, UN PO’ MENO SUL MERCATO – Nonostante la sentita e antica rivalità che divide le due squadre, le due società sono in continuo contatto e provano a fare affari. Ci avevano provato già lo scorso anno con lo scambio Guarin / Vucinic, salato poi alla fine. Ci hanno riprovato anche poche settimane fa, sempre per Guarin prima e per Kovacic poi. Entrambe le trattative bloccate da Mancini che punta molto su di loro. Ma La Juventus non demorde e potrebbe tornare alla carica per Hernanes. Il brasiliano ex Lazio non rientra tra i titolarissimi e, con una buona offerta, Mancini potrebbe avallare una sua cessione.

PROFILO DEL GIOCATORE – Sembrerebbe l’ideale per Allegri che cerca un classico trequartista: centrocampista  ambidestro e molto dotato sul piano tecnico. Non velocissimo, ma dinamico ed efficace nel pressing. Dotato di un ottimo tiro ma, allo stesso tempo con il suo intuito, capace di metter davanti alla porta i propri compagni, con passaggi filtranti ed ottima  visione di gioco. Nasce come trequartista, ma può ricoprire molti ruoli di centrocampo. Si, il profilo ideale per la Juventus di Allegri

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy