MERCATO – Juventus, assalto al brasiliano Siqueira

MERCATO – Juventus, assalto al brasiliano Siqueira

Juve – Inter, è duello anche sul mercato. Le prime schermaglie già nella giornata di ieri, i bianconeri restano sempre vigili su Freddy Guarin, il giocatore rifiuta trasferimenti all’estero, soprattutto in Premier, perchè vuole vestire bianconero, i dirigenti nerazzurri lanciano la proposta, 18 milioni di euro o Marchisio. Da Torino…

Juve – Inter, è duello anche sul mercato. Le prime schermaglie già nella giornata di ieri, i bianconeri restano sempre vigili su Freddy Guarin, il giocatore rifiuta trasferimenti all’estero, soprattutto in Premier, perchè vuole vestire bianconero, i dirigenti nerazzurri lanciano la proposta, 18 milioni di euro o Marchisio. Da Torino rispondono picche, troppa alta la cifra richiesta, e poi il Principino non si muove dalla Juventus. Marotta tiene comunque aperta la pista che porta al colombiano, magari ci potrà essere l’inserimento di qualche altra contropartita tecnica, non certo il numero otto della Signora. La sfida però non finisce qui, entrambe le società, così come riporta oggi Tuttosport, sono interessate a Guilherme Siqueira, esterno 28enne, nell’ultima stagione in prestito al Benfica. I bianconeri lo hanno osservato da vicino in occasione della semifinale amara con le aquile rosse, il calciatore ha disputato un’ottima stagione, da qui l’interesse da parte dei club italiani. Siqueira ha già militato in serie A senza troppa fortuna negli anni scorsi con le maglie di Lazio, Udinese, Ancona e proprio quella dell’Inter. E’ di proprietà del Granada, club gestito dai Pozzo, il Benfica non ha esercitato l’opzione di riscatto, al momento il club lusitano ha altre priorità.

 

Gli ottimi rapporti fra la Juventus e la famiglia Pozzo potrebbe far si che l’operazione vada a buon fine, con i friulani c’è aperto un discorso più ampio. Siqueira viene valutato tra i 7 ed i 10 milioni di euro, le due società sicuramente ne parleranno, in piedi c’è ancora la trattativa per Pereyra. Ai Pozzo piace tanto Zaza, Squinzi  vorrebbe trattenere sia lui che Berardi per un’altra stagione al Sassuolo, insomma, tanti intrecci di mercato che potrebbero sbloccarsi nei prossimi giorni. In ogni caso, il duello tra Juve e Inter per Siqueira continua, il derby d’Italia non finisce mai. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy