Scambio di giocatori con la Lazio

Scambio di giocatori con la Lazio

Le ore passano e cresce sempre di più l’attesa per la sfida con il Lione allo Stade de Gerland. Ormai l’Europa League è diventata un’obiettivo primario per la Juventus, che vuole festeggiare il double al termine della stagione, per poi preparare al meglio il mercato estivo, quando la squadra dovrà…

Le ore passano e cresce sempre di più l’attesa per la sfida con il Lione allo Stade de Gerland. Ormai l’Europa League è diventata un’obiettivo primario per la Juventus, che vuole festeggiare il double al termine della stagione, per poi preparare al meglio il mercato estivo, quando la squadra dovrà essere semplicemente completata.

 

 

Un ruolo che dovrebbe registrare nuovi innesti è quello relativo alle fasce, soprattutto in vista di un possibile passaggio al 4-3-3, come paventato dagli addetti ai lavori per diventare competitivi anche nell’Europa che conta. Tra i tanti nomi che circolano, il tecnico Antonio Conte sembrerebbe apprezzare molto Senad Lulic dellaLazio. Il presidente Lotito ha già fatto sapere che in estate non potrà trattenere i propri gioielli e valuta l’esterno serbo intorno ai 18 milioni di euro 

I bianconeri, però, secondo la Gazzetta dello Sport, possono sfruttare l’interesse da parte dei biancocelesti per Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco, possibili contropartite tecniche, per abbassare il prezzo. 

(Europacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy