Scambio di giocatori con il PSG

Scambio di giocatori con il PSG

La Juventus potrebbe entrare nell’ordine di idee di cedere il suo miglior giocatore, Paul Pogba, per fare cassa, in modo tale da poter impostare il prossimo mercato estivo attraverso la sua cessione. Il club favorito al suo acquisto è certamente il Psg. Ci sono vari indizi che portano ai francesi,…

La Juventus potrebbe entrare nell’ordine di idee di cedere il suo miglior giocatore, Paul Pogba, per fare cassa, in modo tale da poter impostare il prossimo mercato estivo attraverso la sua cessione.

 

 

 

Il club favorito al suo acquisto è certamente il Psg. Ci sono vari indizi che portano ai francesi, come il fatto che hanno grandi disponiblità economiche e anche come il fatto che vorrebbero costruire una squadra più francese possibile, dopo l’acquisto di Cabaye dello scorso gennaio. Pogba sarebbe quindi l’acquisto di superlusso per la prossima stagione.

I bianconeri, che aspettano eventuali offerte per poi decidere cosa fare, chiedono una cifra superiore ai 70 milioni di euro o in alternativa valutano anche l’inserimento di qualche contropartita tecnica. E forse, in questo senso, ci siamo. Il Psg può mettere sul piatto nientemeno che Edinson Cavani, in rotta con Ibra e con tutto l’ambiente parigino, pronto a tornare in Italia da star. Pogba per Cavani più soldi, la Juve ci pensa…

(Direttanews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy