SCALPORE – Hamsik voleva la Juventus: è turbato per il NO di De Laurentiis

SCALPORE – Hamsik voleva la Juventus: è turbato per il NO di De Laurentiis

Hamsik è turbato dal no di De Laurentiis alla Juventus. Una notizia non da poco, un retroscena che rischia di far scalpore

ROMA – Hamsik è turbato dal no di De Laurentiis alla Juventus. Una notizia non da poco, un retroscena che rischia di far scalpore soprattutto in casa bianconera e partenopea. E’ la Gazzetta dello Sport ha riportare lo stato d’animo di Hamsik che avrebbe gradito giocare la Champions e lottare per lo Scudetto. Un malumore non espresso alla stampa slovacca in maniera esplicita, ma facendolo capire fra le righe. Una delusione che il capitano del Napoli dovrà lasciarsi alle spalle per riprendersi un ruolo importante con Sarri e puntare alla Champions con la maglia azzurra. Certo è che Hamsik e la Juventus non erano mai stati così vicini e a far scalpore è un no che potrebbe avere risvolti negativi sul calciatore. Il capitano del Napoli che voleva la Juventus, sembra il titolo di un film.

______________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

_______________________________________

BANNERJUVE

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy