Sassuolo e Juve si incontrano ancora

Sassuolo e Juve si incontrano ancora

Continua la tripla trattativa tra Marotta e Carnevali, AD del Sassuolo. Dopo l’incontro di ieri, i due, si sarebbero dati un nuovo appuntamento per discutere ancora una volta dei nomi che li legano. Simone Zaza, Domenico Berardi e Šime Vrsaljko: sono loro a generare i fitti contatti tra Juventus e…

Continua la tripla trattativa tra Marotta e Carnevali, AD del Sassuolo. Dopo l’incontro di ieri, i due, si sarebbero dati un nuovo appuntamento per discutere ancora una volta dei nomi che li legano. Simone Zaza, Domenico Berardi e Šime Vrsaljko: sono loro a generare i fitti contatti tra Juventus e Sassuolo. Il primo, ormai talento della nazionale di Antonio Conte, potrebbe sbarcare in bianconero anche a partire da gennaio concedendo al club torinese di sfruttare il suo diritto di acquiato deciso dopo la cessione della propria parte i cartellino ai neroverdi.

 

Altrimenti si slitterà a giugno, quando, la Juventus potrà averlo ancora alla modica cifra di 15 milioni di euro che rischiano di diventare 18 se dovesse passare un altro anno. Per Domenico Berardi la questione è diversa visto che conserva ancora metà del cartellino a Vinovo, mentre, l’ex genoano si sposterà solamente nella sessione estiva di calciomercato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy