RUSH GUNDOGAN – Si inserisce il Barca, la Juve parla con la famiglia

RUSH GUNDOGAN – Si inserisce il Barca, la Juve parla con la famiglia

Si accende la corsa a Ilkay Gundogan, ormai destinato a lasciare il Borussia Dortmund nella prossima estate

Gundogan

TORINO – Si accende la corsa a Ilkay Gundogan, ormai destinato a lasciare il Borussia Dortmund nella prossima estate. Secondo quanto riportato dalla Bild infatti il centrocampista tedesco avrebbe rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo di contratto, in scadenza nel giugno del 2017. Alla base della decisione di Gundogan ci sarebbe il desiderio di misurarsi con una nuova realtà al di fuori della Germania, e le pretendenti ovviamente non mancano. Gundogan infatti piace moltissimo alla Juventus, ma anche a Manchester United e Barcellona.

CONFERME SPAGNOLE – Le indiscrezioni lanciate dalla Germania vengono confermate anche in Spagna, dove El Mundo Deportivo conferma l’interesse dei blaugrana per Ilkay Gundogan. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, sembre ben informato riguardo le notizie del Barca, la società catalana ha stanziato circa 30 milioni di euro per portare Gundogan a Barcellona. Il Borussia Dortmund potrebbe aprire a un’eventuale cessione a queste cifre, anche per la paura di perdere Gundogan a parametro zero.

RAPPORTI FAMILIARI – La Juve sta lavorando da mesi su Ilkay Gundogan, anche se al momento non ha stanziato una cifra come fatto dal Barca. Al momento Marotta e Paratici stanno allacciando i primi contatti con la famiglia di Gundogan, con padre e zio che si occupano degli interessi del centrocampista tedesco. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di presentarsi dal Dortmund già con l’accordo trovato con Gundogan, per poi poter abbassare le pretese del club tedesco, che al momento chiede non meno di 30 milioni di euro

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy