RUMMENIGGE: “Gotze? La Juve non ha presentato nessuna offerta ufficiale”

RUMMENIGGE: “Gotze? La Juve non ha presentato nessuna offerta ufficiale”

TORINO – Continua la ricerca sfrenata della Juventus per il nuovo trequartista. Oltre i nomi di Isco e Draxler, è quello di Gotze che, più di tutti, riaccende il calore del popolo bianconero. Il giovane tedesco, campione del mondo, sarebbe uno dei primo obiettivi della dirigenza bianconera ma a spegnere…

TORINO – Continua la ricerca sfrenata della Juventus per il nuovo trequartista. Oltre i nomi di Isco e Draxler, è quello di Gotze che, più di tutti, riaccende il calore del popolo bianconero. Il giovane tedesco, campione del mondo, sarebbe uno dei primo obiettivi della dirigenza bianconera ma a spegnere la miccia è stato Rummenigge. Secondo quanto riportato dal portale tedesco Kicker, il dirigente tedesco si sarebbe esposto così in merito alla trattativa per Mario Gotze alla Juventus: “Non so se la Juventus sia in contatto con lui.

 

Ho l’impressione che Mario voglia rimanere. Se fossi il suo agente gli consiglierei di rimanere e dare il massimo per il Bayern Monaco. Né lui né il suo procuratore sono venuti a parlare con me, non c’è stata alcuna richiesta ufficiale da parte della Juventus”.

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy