Rummenigge: “Gotze rimane al Bayern. Coman non ci interessa”

Rummenigge: “Gotze rimane al Bayern. Coman non ci interessa”

Mario Gotze

TORINO – GOTZE ALLA JUVENTUS? Rummenigge mette il punto –  Smentite, conferme indiscrezioni. Pochi minuti fa ha parlato il dirigente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge ai microfoni di Sport1 per fare il punto sulla situazione legata al mercato bavarese. Parole importanti che riguardano la Juventus. Infatti, si puo’ ormai definire tramontata la possibilità di vedere Mario Gotze con la maglia bianconera per la prossima stagione. La ricerca al trequartista quindi, continua sondando la pista Daxler, che comunque rimane un obiettivo difficilissimo, viste le richieste avanzate dallo Shalke 04 (minimo 30/35 milioni di euro).

LA DICHIARAZIONE – Ecco le dichiarazioni di Karl Heinz Rummenigge :“Gotze? Rimarrà qui con noi – afferma Rumenigge – ha parlato con la società e ha detto che vuole rimanere qui e dare tutto”. E poi, evidentemente in riferimento alle parole dell’ex bianconero Vidal: “Coman lo aspetto qui, farebbe comodo alla squadra” Rumenigge non lascia spazio alle interpretazioni: “Coman? Non è nella nostra lista per gli obiettivi di mercato”.

MINI SCHEDA RUMMENIGGE – Karl-Heinz Rummenigge nasce a Lippstadt, 25 settembre del 1955. Attualmente è dirigente del club tedesco Bayern Monaco. Nella sua storia ha vinto due volte il pallone d’oro e ha portato al successo la sua nazionale nell’Europeo del 1980. Una lunga carriera nel club bavarese, per poi passare all’Inter dove rimane per 3 stagioni. Conclude la sua carriera in Svizzera con la maglia del Servette.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy