Rugani, il colpo del futuro della Juventus già messo a segno

Rugani, il colpo del futuro della Juventus già messo a segno

TORINO – Daniele Rugani ha i piedi per terra, tranne quanto stacca per sovrastare la punta avversaria. Ha la testa sulle spalle, tranne quando svetta pure sui difensori, cercando il gol. Ed è già della Juventus. Sorride, la Vecchia Signora, che sotto la sua ala coltiva fior di giovani. E’…

TORINO – Daniele Rugani ha i piedi per terra, tranne quanto stacca per sovrastare la punta avversaria. Ha la testa sulle spalle, tranne quando svetta pure sui difensori, cercando il gol. Ed è già della Juventus. Sorride, la Vecchia Signora, che sotto la sua ala coltiva fior di giovani. E’ rimasto ad Empoli ma la signorina azzurra è ben conscia che lì resterà per poco. Disse, su queste colonne, “cresco ad Empoli sognando la Juventus”. Che lo prese in modo inatteso, nel luglio 2013, aggiudicandosi lui e Kabashi.

 

E’ uno dei tanti talenti di casa azzurra, il centrale di Sesto di Moriano, considerato da tutti un predestinato. Ha fisico e senso dell’anticipo, colpi e tocchi, è bravo nell’impostare ed è abile nel marcare. Ha tutto, per essere con Romagnoli centrale del futuro dell’Italia che verrà. Già, Romagnoli. Lui sarà della Roma, Rugani della Juventus. Una sfida infinita, anche con lo sguardo al domani. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy