Romulo ammette: la Juve tifa Verona

Romulo ammette: la Juve tifa Verona

FLASH – La Juventus interressata a Romulo. La notizia gira ormai da qualche tempo e a confermarla ci ha penstao anche lo stesos giocatore in un intervits che aggiunge anche qualche particolare. Ecco l’estratto delle sue dichiarazioni che riguardano la Juventus riportata da calciomercato.com: Se queste voci circolano significa che…

FLASH – La Juventus interressata a Romulo. La notizia gira ormai da qualche tempo e a confermarla ci ha penstao anche lo stesos giocatore in un intervits che aggiunge anche qualche particolare. Ecco l’estratto delle sue dichiarazioni che riguardano la Juventus riportata da calciomercato.com:

 

Se queste voci circolano significa che un fondo di verità c’è“.

 

LA JUVENTUS CHE FA IL TIFO PER IL VERONA – E’ la Juventus, naturalmente, la società che fa un tifo sfrenato per l’Hellas. E’ vero che il recente pranzo ufficiale Andrea Agnelli-Andrea Valle, in occasione della sfida in Europa League, ha riavvicinato in minima parte bianconeri e viola, ma la rivalità storica fra i due club, i rapporti tesi fra John Elkann e Diego Della Valle e i recenti casi Jovetic e Berbatov, fanno sì che per la Juve trattare Romulo con il Verona sarebbe molto più agevole che trattarlo con la Fiorentina. Per le concorrenti, invece, sarebbe la stessa cosa.   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy