ROMANZO – Tuttosport: “Di Massimo/Juve: la firma a giorni”. Gazzetta: “Quando ho saputo che la Juve mi cercava, mi è scesa una lacrima…”

ROMANZO – Tuttosport: “Di Massimo/Juve: la firma a giorni”. Gazzetta: “Quando ho saputo che la Juve mi cercava, mi è scesa una lacrima…”

ROMANZO – Di Massimo in bianconero? “Quando ho saputo che la Juve mi cercava, mi è scesa una lacrima…”

Beppe Marotta

AGGIORNAMENTO – Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il giovane attaccante dell’Avezzano Alessio Di Massimo, a giorni si incontrerà con la dirigenza bianconera per firmare il contratto e si aggregherà alla squadra nel mese di gennaio.

ROMANZO – Potrebbe fare il triplo salto dalla D alla massima serie. Alessio Di Massimo, attaccante classe 1996 dell’Avezzano, potrebbe vestire i colori bianconeri già nella prossima sessione di mercato. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Quando ho saputo che la Juve mi voleva mi è scesa la lacrimuccia. I compagni, in settimana, sbagliavano un passaggio e mi dicevano ‘Eh, scusa, non sono Bonucci’. In realtà in questa favola non credo ancora, però quel gol, in una settimana meno assurda, non lo avrei sbagliato. Le mie caratteristiche? Sono un destro che gioca a sinistra nel 4-3-3. Le mie qualità sono velocità, progressione e ricerca della profondità. I miei difetti? Gli atteggiamenti sbagliati, con l’arbitro e i compagni”. 
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy