Roma, Juventus e due intrighi di mercato

Roma, Juventus e due intrighi di mercato

Tra il cercare ed il prendere, c’è di mezzo lo spendere. Sicché mentre Roma e Juventus seguono con forza due obiettivi, c’è pure da sottolineare che non son certo le sole. Chiaro: Vlad Chiriches e Rolando sono due giocatori di qualità, fuori dalle gerarchie di Tottenham e Porto e per…

Tra il cercare ed il prendere, c’è di mezzo lo spendere. Sicché mentre Roma e Juventus seguono con forza due obiettivi, c’è pure da sottolineare che non son certo le sole. Chiaro: Vlad Chiriches e Rolando sono due giocatori di qualità, fuori dalle gerarchie di Tottenham e Porto e per questo delusi ben più che appetibili su un mercato scevro di denari come quello italiano. Pochettino non vede il rumeno, al quale è già stato dato il via libera per partire, forse in prestito, a gennaio.

 

Walter Sabatini è il dirigente che da lungo tempo gli ha messo sopra le mani e gli occhi, punta ad averlo a titolo temporaneo in attesa di riscattarlo semmai in estate. La Juventus, chiaro, e prima di cambiare in panchina, anche l’Inter ci pensano o ci pensavano. Giallorossi che seguon pure Rolando, sul quale però la Juventus cerca di anticipare tutti incontrando l’agente a Milano. Occhio, però: nell’intrigo internazionale, si inseriscono per l’escluso di casa Porto, anche Besiktas e CSKA Mosca. Sicché ci sarà ancora da lavorare, prima di scoprire se i colpi saranno fatti o meno…

 

Tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy