MERCATO – Il Bayer Leverkusen non svende Calhanoglu: “40 Mln!”

MERCATO – Il Bayer Leverkusen non svende Calhanoglu: “40 Mln!”

Hakan Çalhanoğlu

AGGIORNAMENTO 29/10/2015

11:30 – Come riportato dal sito Goal.com, Hakan Calhanoglu, giocatore del Bayer Leverkusen, non sarà ceduto dal club tedesco per una cifra inferiore ai 40 milioni di euro. La cifra sembrerebbe altissima ma la Juventus ha fretta di acquistare qualche rinforzo da regalare ad Allegri e sembrerebbe pronto un assalto per il calciatore turco.

TORINO – Ritorno di fiamma. La Juventus vuole Hakan Calhanoglu. La notizia continua a trovare conferme in questi giorni, secondo calciomercato.com. I primi approcci tra Marotta e il suo agente risalgono a prima della fine del mercato, ma se in estate non c’erano le condizioni per mettere in piedi una trattativa, a gennaio lo scenario potrebbe essere diverso. La Juve si è accorta che nonostante gli arrivi di Cuadrado, Hernanes e Dybala, manca qualcosa alla rosa di Allegri, motivo per il quale sta cercando sul mercato un giocatore in grado di far fare realmente il salto di qualità.

SI’ LO VOGLIO – Tutti gli indizi portano al trequartista turco classe 1994, in scadenza con il Bayer Leverkusen nel 2019. Anche mercoledì scorso, in occasione della sfida contro il Mainz, gli scout bianconeri erano sugli spalti della BayArena per osservarlo da vicino. Corsa, visione di gioco e sorpattutto conclusione dalla distanza: il resoconto è stato ancora un volta positivo. La Juve tornerà a seguirlo, ma intanto sta già studiando la strategia: per convincere Voller a lasciare partire l’ex Amburgo, che ha il passaporto tedesco, serve un’offerta ‘di quelle che non si possono rifiutare’. E 25 milioni di euro potrebbero non bastare. Ricordiamo che, dopo l’acquisto di Cuadrado, la Juve non può prendere extracomunitari (salvo cessioni in inverno). Per fortuna Calhanoglu ha il doppio passaporto tedesco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy