RINNOVI – La Juve vuole prolungare Evra, a breve l’incontro

RINNOVI – La Juve vuole prolungare Evra, a breve l’incontro

La Juventus inizia ad affrontare le questioni riguardanti i rinnovi del contratto e anche Patrice Evra dovrebbe rinnovare il contratto

Evra

TORINO – La Juventus inizia ad affrontare le questioni riguardanti i rinnovi del contratto e anche Patrice Evra dovrebbe rinnovare il contratto. L’idea di Marotta è quella di proporre il meritato rinnovo di contratto per l’ex United. Il discorso non è ancora stato affrontato nei dettagli con Pastorello – agente del calciatore – ma un sondaggio è stato effettuato e le parti si sono lasciate con un classico arrivederci. L’idea della società bianconera è quella di consegnare i ruoli da titolare ad Alex Sandro, ma mantenendo alta la considerazione verso Evra, che inizierebbe a giocare un po’ di meno solo a causa dell’età. Un ruolo che l’esterno francese accetterebbe senza problemi.
ARRIVEDERCI AD APRILE – Un rinnovo che secondo quanto appreso da Calciomercato.com, potrebbe essere risolto in breve tempo, anche se c’è un po’ di distanza tra le parti in relazione alla durata. L’entourage del calciatore gradirebbe un biennale, la Juventus propone un rinnovo di dodici mesi. Facile che ci si possa incontrare a metà strada, con un 1+1 in relazione alle presenze nel corso della stagione. Il prossimo incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore è previsto per aprile e ad oggi le idee del calciatore viaggiano più verso la permanenza che verso l’addio.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy