RINNOVAMENTO – La fascia sinistra di Evra necessita di gamba e ritmo: all’orizzonte scontro con Roma e Real per Baba Abdul

RINNOVAMENTO – La fascia sinistra di Evra necessita di gamba e ritmo: all’orizzonte scontro con Roma e Real per Baba Abdul

TORINO – La Juventus continua la sua ricerca al terzino sinistro. Il sentiero imboccato porta ad un’asta con Roma e Real Madrid. La base di partenza sono i 5 milioni di euro che l’Augusta considera la cifra minima per lasciar partire Baba Abdul. Il classe ’94 della nazionale ghanese è…

TORINO – La Juventus continua la sua ricerca al terzino sinistro. Il sentiero imboccato porta ad un’asta con Roma e Real Madrid. La base di partenza sono i 5 milioni di euro che l’Augusta considera la cifra minima per lasciar partire Baba Abdul. Il classe ’94 della nazionale ghanese è dotato di una forza fisica fuori dal comune, quello di cui necessita la Vecchia Signora.

 

 

La prova di Evra nella capitale non è dispiaciuta ma ha evidenziato i limiti della corsia sinistra, praticamente ferma rispetto all’asse Pereyra-Lichtsteiner che ha asfaltato la fascia destra. Primi sondaggi archiviati, ora si passa al corteggiamento serrato all’entourage. Non sarà facile battere soprattutto il fascino dei blancos di Ancelotti, pronti a metter da parte Marcelo dopo anni di egemonia brasiliana.

 

 Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy